presenter on the stageDAL 2 AL 5 GIUGNO 2022 SI E' SVOLTA LA 16° EDIZIONE DELL FIERA RIMINI WELLNESS; PROTAGONISTI PER IL FITNESS  IL TEAM ACSI E IL GRUPPO MACUMBA CHE PRESSO IL PADIGLIONE  B4 HANNO PROPOSTO LEZIONI, ANIMAZIONE, GARE PER 10 ORE AL GIORNO SENZA SOSTA !

Veramente difficile descrivere lo spirito e l'energia che circolava tra tutti i presenti e le numerose attività, tra le quali:

  •  SUL PALCO: tante nuove lezioni con i presenter Acsi Fitness:   Antonio Amodio, Donatella Carafa, Daniela Ciulla, Luca Donadio, Lenka Matasova, Alessio Mistretta, Lorenzo Padalino, Marco Pallotta
  • FITNESS SHOW  : con i campioni di bodybuilding e fitness Valerio Luzzi, Mirca Guerrieri, Riccado Berardi, Nicole Gazzilli e tutti i presenter delle quattro giornate
  • AREA FITNESS TRAINING: venerdi 3 giugno e sabato 4 giugno la 2° edizione “ARMS CHALLENGE” gara di Resistenza bicipiti-tricipiti. Direzione tecnica la pluricampionessa e master trainer Antonella Lizza
  • ALLO STAND: informazioni e assistenza per la gestione di ASD, SSD, APS; affiliazioni; corsi e formazione tecnica; tesserini tecnici; polizze assicurative; servizi per istruttori; servizi per chi gestisce strutture sportive  e circoli; progetti per lo sviluppo manageriale; convenzione con Credito Sportivo; organizzazione di attività ed eventi fitness.
Finito un evento come questo resta sempre il vuoto lasciato dalle tante persone avute accanto .
Visitatori e pubblico, partecipanti alle lezioni e alla challenge... una folla piena di energia!!! Perché IL FITNESS è Energia... Oltre il Movimento é energia emotiva, è la Vita.
Un ringraziamento speciale va a coloro che non si vedono molto: stanno sotto e dietro il palco, stanno costruendo /arredando / contando /pulendo / smontando / spiegando / cercando soluzioni e molto altro.... Sono il Team che inizia a lavorare giorni prima, personeche magari non si conoscono e in pochi secondi devono imparare a collaborare e poi purtroppo diventano Amici e gli dispiace che la fiera finisce.
E oltre il Team sul posto ci sono le persone in ufficio, da mesi prima, che lavorano su preventivi, prenotazioni, burocrazia, trovano i soldi, preparano materiali, grafiche, arredi e soprattutto c'è un Acsi Nazionale che decide di "esserci"... e così dal 2 al 5 giugno quello che avete visto e vissuto a Rimini Wellness non poteva esistere senza tutti questi invisibili!

 

Centinaia di foto e video sono disponibili sul Gruppo Facebook    ACSI RIMINI WELNESS , ne riproponiamo un breve estratto. 

 

283897260 10221181979680350 8780360388768132468 n allievi 2 allievi 3
 COPERTINA  allievi  be creative lezione
 corsisti1  GARA 4  esibizione luzzi
 gruppo Amodio  gruppo Becreative

 

esibizione nicole

  BICIPITI  esibizione mirca  esibizione berardi
 GARA 4 gruppo sicilia  lezione 2
 ics  lezione amodio  lezione lenka
 lezione mistretta lezione sicilia 2 lezione sicilia
 lezione step 2 LEZIONE STEP lezione
 luzzi arm challenge LIZZA E BECREATIVE 1  PREMI ESSELIFE
OSPTI SHOW  lizza palco 3  mistretta palco
 sicilia palco 4 sicilia palco 2 palloncini
 palloncino  sicilia palco  stand gara 2
stand pubblico 2 staff
 PREMIAZIONE PRESENTER pallotta powergames rollup

 rimini manifesto