Promo calendarioMISS BIKINI PASSIONE ROSSA CLUB FERRARI – IL CALENDARIO  2018

Il 7 luglio 2017 si è svolta a Roma   la gara fitness più “innovativa” dell’anno:  alla  gara Miss Bikini è stato abbinato il servizio fotografico  per il  calendario 2018  del Club Ferrari Passione Rossa.

Le concorrenti per partecipare al concorso  hanno fatto un vero e proprio casting, dove si è tenuto conto di questi criteri:  a)  fisico modellato dalla palestra secondo i canoni delle gare Miss Bikini  b) espressività del viso e fotogenia  c) eleganza e  portamento generale.
Nel calendario, per festeggiare la storia dei 70 anni Ferrari, queste ragazze hanno posato con auto di varie epoche , interpretando in modo atletico ma fashion   con i loro look i vari decenni.

La gara – che si è svolta durante un apericena al Voice Restaurant (EUR- Palazzo dei Congressi) prevedeva il round posing in bikini + passarella e il round sfilata in abito da sera.
Le categorie premiate ( una sola Miss Bikini  Passione Rossa a categoria) piccolte taglie, alte taglie , Over 40 e per finire  “miss like” ovvero l’atleta più votata dal pubblico.  Inutile dire che questa fase della votazione è stata probabilmente la più divertente.

L’idea è venuta al Presidente Mr. Fabio Barone. Fabio pilota professionista è ormai famoso come il ferrarista  dei record (Guinness World Record 2015) - Dice il nostro Fabio:  “cosa c’è di piu affascinante che unire la bellezza e potenza? E allora il binomio non può essere altro che Ferrari e Fitness.
Organizzatrice e madrina del concorso la pluricampionessa mondiale Antonella Lizza, tra le prime atlete in Italia a promuovere il bodybuilding femminile e tuttora presente nelle competizioni mondiali (vince nel 2015 il suo dodicesimo titolo),  lei stessa fitness model e presenter internazionale (sua la "ginnastica sui tacchi"), scrittrice, insegnante e attualmente direttrice della scuola  Alta Formazione Fitness della Us Acli – Coni;  Antonella è già di casa con le  rosse , ha ricevuto il FERRARI AWARD  per lo Sport proprio a marzo 2017.

Chi sono le 4 vincitrici?
1 JOLANTA RYNKIEWICZ   cat. Piccole taglie
2 AMANDA CARPENTIERI  cat. Alte taglie
3 TITIANA GHEORGHE  cat. Over 40
4 MIRKA GUERRIERI  miss like  (la piu votata dal pubblico)
Premio a sorpresa da parte dei titolari del Voice Restaurant  NOEMI AMBROSIO Miss Voice.

Durissimo scegliere perché ogni ragazza rappresentava un modello sportivo e femminile a sé, curate in ogni dettaglio, fotografatissime.

Le 4 + 1  vincitrici ovviamente protagoniste del calendario 2018 Passione Rossa, insieme a loro altrettante bellezze: Alessia Antenucci, Angela D’Alessandro, Greta Bonaventura, Ylaria Robustelli, Laura Quintavalle, Sara Quattrini.


Il calendario uscirà tra settembre e ottobre 2017,  in formato on line scaricabile gratuitamente e stampabile, lo troverete sul sito www.passionerossa.com e www.fitness-factory.it.

(a breve altre foto)

12mISS backstage3  
BACKSTAGE7 premiazione   
 barone lizza presti  Banner gigante  

 

 

SOCIAL

Facebook

SEARCH

ACSI

logo ente nuovo coni

HEALTH & BEAUTY TV

HEALTH BEAUTY black background fucsia

TRAINER ONLINE

cuorePesi

GARE BODYBUILDING E FITNESS

logoFitnessFactoryTeam

EMOTIONAL FITNESS

COVER small

SUPPLEMENTS

banner web

Image Caption

E_BOOK FITNESS